Festival di Sanremo 2010: Marco Mengoni e Noemi sembrano sicuri, in forse Alessandra Amoroso, si allontana l’ ipotesi di Valerio Scanu

di Redazione 1.206 views34

Spread the love

Non sarà facile per Antonella Clerici ripetere lo stesso successo di Paolo Bonolis, ci prova, sicuramente, un punto a suo favore è l’ indiscutibile simpatia, il Festival di Sanremo 2010 non la spaventa. Anche se è piuttosto lontano, le indiscrezioni si susseguono, solo il 18 dicembre, però, si saprà ufficialmente quali saranno i partecipanti, l’ Antonellona nazionale sa che bisogna giocare d’ attacco e scegliere nomi che sono vicini al pubblico, soprattutto quello giovane, Paolo Bonolis ha fatto scuola.

Avevamo già anticipato qualcosa non molto tempo fa, altre indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2010 si aggiungono, sembra certa la partecipazione di Arisa che con il suo tormentone ha spopolato per mesi, ma anche l’ altra rivelazione dello scorso anno Malika Ayane, una voce particolare che aveva molto colpito, un singolare modo di interpretare “Come foglie” che ha spopolato.

Certissimo Marco Mengoni con la vittoria di X Factor 3, quasi certa Noemi (X Factor 2), sempre pescando nei talent show, Alessandra Amoroso è ancora in forse, non si parla più di Valerio Scanu, sarebbe un vero peccato, è molto bravo al pari di altri talentuosi nati nei vari talent televisivi.

Per i grandi ritorni al Festival di Sanremo 2010 innanzitutto il duo ricomposto dei Sonhora, i Finley, i Matia Bazar, probabile il ritorno di Irene Grandi, Paola Turci e Ivana Spagna. In dubbio anche la partecipazione di Matteo Becucci, rumors raccontano che il suo percorso professionale ad un anno dalla vittoria di X Factor 2 non sia stato particolarmente vivace a differenza di quello di Noemi, ma sono solo voci.

Commenti (34)

  1. Speriamo solo non ci sia l’Amoroso e forza Mengoni.

  2. Molto male se non si parla più di Valerio Scanu, l’unico cantante per cui avrei visto il festival!

  3. ripetere il successo di Paolo Bonolis è utopia!

  4. L’amoroso deve essere presente al festival di Sanremo perchè è la cantante rivelazione dell’anno e quindi gli spetta di diritto e poi il Direttore Artistico del festival e la CLERICI che la conosce bene non si faranno perdere l’occasione di averla a SANREMO. MARIA DE FILIPPI COME UNA MAMMA GLI DA’ DEI CONSIGLI GIUSTI E QUINDI DEVE PARTECIPARE

  5. DOMANI INTANTO ESCE IL NUOVO SINGOLO DEL GRANDE “MARCO CARTA” ACCOMPAGNATO AL PIANOFORTE DA……GIOVANNI ALLEVI”

  6. Spero tanto che alla fine Matteo Becucci partecipi, ha una voce splendida(volendo molto sanremese),so che ha presentato una canzone molto bella ( sono della stessa città e le voci corrono..) e per quello dovrebbe, come tutti, essere preso in considerazione come partecipante o meno.
    Il fatto che poi chi vende più dischi ha più diritto di partecipare..mha mi sembra un argomento opinabile anche perchè i vari albano ,toto cutugno.. le varie iva zanicchi, patty pravo,ecc in questo modo non avrebbero mai dovuto partecipare.
    Mi ricordo pochi anni fa che Pippo Baudo fece partecipare Nada, cantante ormai di nicchia, per la canzone a suo giudizio molto bella..questo dovrebbe essere ancora, secondo me, il criterio di patecipazione.. o no?

  7. karima ci deve essere ha fatto un gran percorso dopo due hanni che nessuno laveva più aiutata finalmente il grande maestro americano, sì èaccorto del gran talento che è in lei epare gli abbia cucito addosso delle bellissime canzoni forza karima siamo tutti con tè

  8. l’amoroso al festival farebbe una figura ridicola perchè, quando canta dal vivo, stona da far paura!!

  9. Ma scusate non si era detto che più di uno per reality non poteva andare a Sanremo? Noemi e Mengoni? non sono entrambi usciti da x factor? E allora perchè non potrebbe anche paretecipare Valerio Scanu?

  10. ma anke no! meglio Luca Napolitano!!!! migliaia di persone lo vogliono ….xkè non ha accettato la proposta di ggi d’alessio di andare a sanremo insieme, ankora nn me lo riesco a spiegare…sarebbe stato fantastico! è stato d’alessio a proporlo a Luca Napolitano….a volte nn ti capisco Luca..ma cmq a febbraio esce il film e il terzo cd con le colonne sonore….nn ti puoi lamentare …anke se sanremo sarebbe stato un sogno!!!

  11. FORZA MARCO MENGONI!un cantante così è più unico che raro…

  12. vedremo il 18 sta sospirata lista.francamente io guarderò il festival solo in caso ci siano Valerio e Matteo Becucci,sennò ne farò molto volentieri a meno.E non credo sarò l’unica.

  13. guarderò sanremo solo se andrann i finley o valerio scanu….sono gli unici ke drebbero 1 senso all’ariston

  14. Vogliamo gli SUGARFREE al festival di SANREMO 2010 !!
    Sono spettacolari !

  15. Migliaia di persone vogliono Luca Napolitano al Festival ?!? Uahuahuahuah… la barzelletta del secolo! Dove sono? Fuori i nomi! Ma per carità… lasciamolo ai suoi dischetti e filmetti insulsi!
    Che poi, che stai a dì? Neanche Gigi D’Alessio andrà a Sanremo!

  16. certo dite no all’amoroso solo perchè..avete paura ke possa in qualche maniera,,togliere luce ai vostri begniamini,,vabbè se on partecipa non ci strappiamo i capelli,anzi meglio così…perchè alessandra non ha bisogno di sanremo..e veramente a grazie a tutti ha cantato tutto dal vivo e nn credo ke abbia stonato anzi è stata fantastica..fatevene un ragione -.-“

  17. beniamini* scusatemi l’errore ^______^

  18. guarderò sanremo comunque, ma la partecipazione di Marco Mengoni e Noemi mi rende molto ottimista riguardo questa edizione. sono probabilmente gli unici due usciti da un talent italiano davvero in grado di avere grandi consensi di pubblico mantenendo però una alta qualità

  19. FORZA MARCO MENGONI!!!!!! E’ IL MIGLIORA IN ASSOLUTO……SEMPLICEMENTE UNICO.

  20. ho letto un commento su Luca Npolitano in cui qualcuno ha detto che non è vero che migliaia di persone lo vogliono a Sanremo… bhe io vorrei dire a questa persona di farsi un giro su Facebook ci sono gruppi dedicati a lui eh petizioni firmate per sanremo in piu’ una proposta fatta da Gigi D’Alessio a Luca per la partecipazione a Sanremo in coppia in cui Luca in una intervista non ha ne confermato e ne negato la sua partecipazione…eh cmq se andrà Luca molti vedranno sanremo solo perchè c’è Luca come capiterà per Alessandra o per Valerio EH COMUNQUE A ME LUCA PIACE EH SE CI VA LO VOTO EH LO GUARDO SOLO PER LUI

  21. Gigi D’Alessio vuole una collaborazione con Luca per andare a Sanremo… è stata fatta una proposta a Luca eh non sappiamo se è stata accettata o no…. cmq se non seguite Luca che cazzo parlate a fare… informatevi prima no…

  22. speriamo ci sia luca napolitano…almeno così sarebbe più interessante e meno noioso…apprezzerei anche la presenza di noemi o matteo beccucci.

  23. rockon be gia il tuo nik mi dice tutto senti se non ti piace luca non e detto che ne devi parlare e offendere, ci sono tanti cantanti che vanno a sanremo che a me non piacciono e non commento, a parte questo secondo me qui l’unica barzeletta sei tu ma di quelle che non fanno ridere a un altra cosa i fumetti sono per le personi inteligenti non per quelli come te che li usano per fumarseli e sparare cavolate su altre persone. luca napolitano continua cosi che piano piano si diventa grandi e tu lo diventerai.

  24. Forzaaaaaaaaa Marcoooo 6 iL migLioreeeeeeeeeeee…

  25. forza marco mengoni!!!! cantante con una voce più unica ke rara….eccezionale…emozionante…….la vera rivelazione….un’animale da palcoscenico….

  26. Marco Carta…. chi ca@@o è?

    L’ho visto dal vivo… un nanerottolo presuntuoso.

  27. chi non capisce l’artista che à luca napolitano non capisce nulla di musica luca sei il migliore

  28. Mengoni…chi cacchio e’ costui??? un isterico!

  29. VOGLIAMO LUCA A SANREMO … SE NN CI VA QST ANNO LA MIA TV NN SI SOFFERMERà NEMMENO PER SBAGLIO SU RAI NEL 2010

  30. W Luca Napolitano se andrà al festival di sicuro farà un figurone!!! Ha una voce stupenda… Alessandra dal vivo stoooona mentre Luca fa semplicemente venire i brividi…!! Valerio a me nn piace propriooooooooo!! Vogliamo Luca a sanremo io sicuramente lo voterò è bravissimissimo…

  31. Incrociamo le dita ke Luca andrà a sanremo!!!! 6 stupendooo

  32. Ma per favore… Napolitano a sanremo…. una barzelletta… infatti non è stato invitato…. ha una voce nasale terribile….. che continui a fare i suoi dischetti ma non è proprio degno di sanremo!!

  33. kmq a SANREMO ci va il grande MARCO MENGONI, talento straordinario degli ultimi anni, la favolosa NOEMI, grande talento anche lei ma nn quanto il primo citato eeeeeeee……………..
    l’antipaticissimisssssimo VALERIO SCANU ke se sente sto kazzo su la terra, a pensare ke a me piaceva e ho comprato pure il cd ( pirata x fortuna) ke deficente ke ero, km faceva a piacermi 1 kosì presuntuoso km lui, da qund è finito amici l’ho cestinato nel dimenticato qst ragazzo, forse dp tt qust tempo avrà aquisito 1 pò d’umiltà me mi piacerà di +, valerio dipende solo da te.
    kmq napolitano e amoroso nn partecipano xkè c’hanno trpp kazzi a kui pensà, beccuccio dovrebbe venì e forse c’è il grande ritorno di MORGAN!!!!!!!!!!!!!!!

  34. kmq buon capodanno a tt Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>