Classifica Fimi Compilation: in prima posizione i ragazzi di Amici 9 con “Sfida”

di Redazione 228 views0

Spread the love

E’ appena uscita la nuova compilation di Amici 9 “Sfida”, poco tempo è stato sufficiente per farlo saltare al primo posto della classifica Fimi Compilation, stilata da Fimi/ACNielsen, che si occupa delle compilation più vendute, uscito il 27 novembre è stato subito primo in classifica, un successo da copione, se si considera il successo di “Scialla” della passata edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Fra le compilation più vendute troviamo anche, al secondo posto, “52 Zecchino D’ Oro” mentre alla terza “Il Mondo di Patty … continua”, una buona posizione la conquista anche “X-Factor Christmas Album” piazzatasi quarta, con i brani più belli di Natale cantati da vari protagonisti delle varie edizioni di X Factor. In undicesima posizione troviamo anche “Collection Chiambretti Night”, tutti i brani dell’ ultima edizione del Chiambretti Night. Entra al 15mo posto “Radio Italia Gold” e “Radio Deejay Yes vol.2” subito al nono posto.

Classifica settimanale dal 30 novembre al 6 dicembre Fimi Compilation

1 SFIDA – AMICI 2009
2 52 ZECCHINO D’ORO
3 IL MONDO DI PATTY … CONTINUA
4 X FACTOR CHRISTMAS ALBUM
5 HIT MANIA 2010
6 HOT PARTY WINTER 2010
7 IL MONDO DI PATTY (O.S.T)
8 NEW MOON (OST)
9 RADIO DEEJAY YES VOL.2
10 NICK THE NIGHTFLY BUONA VITA
11 COLLECTION CHIAMBRETTI NIGHT
12 X FACTOR 3 COMPILATION
13 AMOR LATINO 3-MONTE CARLO
14 M2O COMPILATION VOL.22
15 RADIO ITALIA GOLD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>