Eros Ramazzotti: esce domani il nuovo singolo “Il cammino” trasmesso su tutte le radio nazionali

di Blogger Commenta

“Il cammino”, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti esce domani, ad oggi sono tre i brani contenuti nell’ album “Ali e Radici” uscito il 22 maggio con etichetta Rca/Sony Music, dopo “Parla con me” e “Controvento”. Passerà sulle radio nazionali a partire da domani.

Piacevole da sentire, “Il cammino” è un tuffo nella nostalgia degli anni 60/70, una ballata che vuole essere visione ottimistica del come prendere la vita, senza perdere mai la speranza, cadere e rialzarsi, con coraggio, piena di sentimento, che prende lo spunto da un aforisma del poeta cileno Pablo Neruda: “Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno fermare la primavera”. Il sole torna sempre, insomma, non bisogna mai cedere alla rassegnazione.

Eros Ramazzotti è impegnato nella lunga tournée “Ali e Radici Worl Tour”, partita il 21 ottobre, che lo vedrà esibirsi a Milano domani e dopo, per poi proseguire a Bologna, Torino, Firenze, Brescia, Padova e Bolzano.

Video “Il Cammino” Eros Ramazzotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>