Eros Ramazzotti: esce domani il nuovo singolo “Il cammino” trasmesso su tutte le radio nazionali

di Redazione 336 views0

Spread the love

“Il cammino”, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti esce domani, ad oggi sono tre i brani contenuti nell’ album “Ali e Radici” uscito il 22 maggio con etichetta Rca/Sony Music, dopo “Parla con me” e “Controvento”. Passerà sulle radio nazionali a partire da domani.

Piacevole da sentire, “Il cammino” è un tuffo nella nostalgia degli anni 60/70, una ballata che vuole essere visione ottimistica del come prendere la vita, senza perdere mai la speranza, cadere e rialzarsi, con coraggio, piena di sentimento, che prende lo spunto da un aforisma del poeta cileno Pablo Neruda: “Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno fermare la primavera”. Il sole torna sempre, insomma, non bisogna mai cedere alla rassegnazione.

Eros Ramazzotti è impegnato nella lunga tournée “Ali e Radici Worl Tour”, partita il 21 ottobre, che lo vedrà esibirsi a Milano domani e dopo, per poi proseguire a Bologna, Torino, Firenze, Brescia, Padova e Bolzano.

Video “Il Cammino” Eros Ramazzotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>