Francesco Renga: è uscito il nuovo album “Orchestra e voce” presentato in anteprima a Madrid

di isayblog4 3

Torna dopo qualche tempo di assenza Francesco Renga, lo fa alla grande con il nuovo album “Orchestra e voce” che vuole essere un omaggio alla grande musica italiana, successi degli anni ’60 appartenuti a cantanti che sono stati l’ icona di quei fantastici anni che, indiscutibilmente, hanno segnato il passo della musica italiana.

Francesco Renga, accompagnato per la prima volta da un’ orchestra sinfonica composta da 60 elementi, ha scelto il Teatro Quinto di Madrid per presentare dal vivo il nuovo album di cover “Orchestra e voce”, che esce contemporaneamente sul mercato italiano, spagnolo e francese, la scelta della Spagna è una strategia per un più facile accesso a quello dell’ America Latina, una promozione internazionale che ha l’ obiettivo di valorizzare il patrimonio musicale italiano.

Il nuovo album “Orchestra e voce” di Francesco Renga è pubblicato anche in versione DELUXE che contiene “La mente torna”, “Uomo senza età” (feat. Daniela Dessì), “Non si può morire dentro” (feat.Marta Sanchez).

Questa la tracklist del nuovo album di Francesco Renga “Orchestra e voce”:

– L’ immensità,
– Se perdo te,
– Io che non vivo senza te,
– L’ ultima occasione,
– Pugni chiusi,
– Lei,
– Un amore così grande,
– La voce del silenzio,
– Dio come ti amo,
– Angelo,
– Uomo senza età,
– Non si può morire dentro.

Commenti (3)

  1. Ho gia’ acquistato l’album. E’ fantastico e Renga mi piace tanto per la sua voce il suo stile riservato e intelligente. Grande emozionante interpretazione di canzoni senza tempo oltre che le bellissime recenti e che dire di questa fantastica orchestra…….Beh!! Grazie per queste emozioni davvero GRAZIE!

  2. ho letto la stessa cosa su r101…mi sono appena iscritta dai venita anche voi in community!!!
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>