Amici 9: sta per uscire “Sfida” il cd dei ragazzi del talent show, Loredana canta l’ altro inedito

di Redazione 284 views0

Spread the love

Ci vuole ancora pochissimo, sembra prima di Natale, per l’ uscita del nuovo album di Amici 9, si chiamerà Sfida, conterrà, come di consuetudine, gli inediti affidati ai ragazzi della scuola, due fra tutti, a nostro parere, sono i migliori, superfluo dire che sono i brani affidati a Loredana Errore, punta di diamante della scuola di Amici 9.

Nell’ album Sfida, Loredana ci sarà con ben due inediti, la stupenda “La voce dell stelle”, ed il secondo affidatole nello speciale di sabato “Ti amo” che, secondo il nostro parere, non sfrutta al meglio le sue capacità interpretative.

Loredana Errore ha effettivamente una bellissima voce, ci ricorda negli atteggiamenti e nel modo di esibirsi una cantante molto amata dagli italiani, colonna portante della musica italiana rock, Gianna Nannini, stessa grinta, stessa voglia di esprimersi, la giovane artista raccoglie molti consensi sia dalla commissione che dal pubblico in sala ma, stranamente, non è mai nelle posizioni alte della classifica di gradimento da casa.

Di tempo davanti a sé ne ha molto Loredana, una personalità fuori dal comune che insieme alle suo capacità vocali, riuscirà a trasmettere sempre emozioni molto forti.
Video Ti amo Loredana Errore Amici 9

Video Ti Amo Loredana Errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>