L’undici settembre uscirà in radio il nuovo singolo di Samuele Bersani intitolato:”Un Periodo Pieno Di Sorprese”

di isayblog4 3

Tra non molto per l’esattezza l’11 settembre sarà in rotazione radiofonica su tutte le radio il nuovo singolo di Samuele Bersani dal titolo: ‘Un periodo pieno di sorprese’ il primo brano tratto dal nuovo album intitolato: “Manifesto Abusivo”. Il singolo, con testo di Bersani e musiche scritte grazie alla magnifica collaborazione di Giampiero Grani, racconta i postumi della fine di una relazione amorosa e dell’impegno che ci vuole per riuscire a guardare avanti lasciandosi alle spalle tutte le offese subite. Il nuovo album di Samuele Bersani uscirà sotto etichetta Sony Music in tutti i negozi a partire dal 2 Ottobre.

Video Samuele Bersani – Spaccacuore

Commenti (3)

  1. PS: il primo singolo l’ho già beccatodue volte in radio oggi….decisamente niente male direi!^_^

  2. Ho letto su Vanity Fair di oggi un’intervista al mitico Samuele…pazzesco ha quasi 40 anni eppure si mantiene sempre un bel giovincello!!!ihih!
    Ormai manca pochissimo all’uscita dell’album ma intanto mi godo questo primo singolo 🙂

  3. Ha fatto una cover di Bombarolo del grandissimo Fabrizio De andrè! Un bell’omaggio al grande artista, fatto, IMHO, con umiltà e rispetto! Bravo Samuele, bentornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>