E’ uscito il nuovo singolo dei Gemelli Diversi intitolato: “Nessuno è Perfetto”

di Redazione 209 views1

Spread the love

Da un paio di giorni è uscito in radio il nuovo singolo dei Gemelli Diversi dal titolo: “Nessuno è Perfetto” secondo singolo estratto dal primo “Best Of” dei Gemelli Diversi: “Senza Fine 98-09 Greatest Hits”. Il singolo che il quartetto milanese (Thg, Grido, Strano e Tema) ha presentato al Festival di Sanremo e il brano: “Vivi per Miracolo” ed ha convinto pubblico e critica. Per quanto riguarda invece il nuovo singolo: “Nessuno è Perfetto” i Gemelli volevano appunto aggiungere che questo pezzo crea la giusta atmosfera e il testo ironizza un vero dramma all’interno della nostra società: Il fingersi perfetti o il pretendere di esserlo.

Video Gemelli Diversi – Nessuno è Perfetto (Anteprima Solo Musica)

Commenti (1)

  1. sono contentissima del loro album è davvero straordinario come d’altronde gli altri….
    w i GDV… sono una vostra grandissima fan e lo sarò per sempre… nelle vostre canzoni riuscite ad affrontare dei temi di spessore… continuate così… un abbraccio enorme dalla gemellina più pazza che c’è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>