“Colpa Del Whisky”: il nuovo singolo dello straordinario Vasco Rossi

di Redazione 843 views3

Spread the love

Dopo l’enorme successo che il grande Vasco ha ottenuto con il singolo: “Vieni Qui” e dopo la stupenda performance del primo maggio in piazza a Roma per la festa dei lavoratori l’artista è pronto per fare uscire il suo nuovo singolo dal titolo: “Colpa Del Whisky”che tralaltro è gia in rotazione musicale dal 15 maggio. Se vogliamo proprio dirla tutta, il brano “Colpa Del Whisky” è una dichiarazione d’amore alla Vasco ed è anche il quinto singolo estratto dall’album: “Il Mondo Che Vorrei” che con il passare del tempo sta assumendo anche un particolare significato attraverso un Oasi di Speranza e di Musica.

Video Vasco Rossi – Colpa Del Whisky (Anteprima Solo Musica più Testo)

Commenti (3)

  1. concordo su Valerio: voce anonima, canzoni noiose.
    GRANDISSIMO MATTEO BECUCCI, più l’ascolto e più mi incanta.
    e pensare che all’inizio non mi piaceva. Ha una classe davvero fuori dal comune.

  2. mi piaci tuuuu mi piaci tuuu mi piaci tuuuu ma come te lo devo dire???

  3. ma come fate a dire che valerio è anonimo!!!Da quando la perfezione è anonima…boh!!!Sto Matteo se l sogna le doti vocali di valerio!E poi nn doveva vincere neanche lui…il più bravo di x factor era Daniele!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>