“Festival di Sanremo”: puntata del 17 febbraio 2009, tanti ospiti durante la serata tra cui Roberto Benigni

di Redazione 314 views0

Spread the love

Il tanto atteso “Festival di Sanremo” ha avuto il suo inizio martedì 17 febbraio 2009. Il conduttore del Festival di quest’anno è stato Paolo Bonolis con la straordinaria collaborazione di Luca Laurenti. In questa prima puntata un grande ospite che ha animato la serata è stato Roberto benigni che grazie al suo senso dell’umorismo a fatto divertire in una maniera pazzesca il pubblico mentre tirava fuori battute ironiche su Berlusconi e Veltroni, e non solo! Benigni ha anche lasciato il suo commento scherzoso su una canzone della Iva Zanicchi intitolata “Ti Voglio Senza Amore”. Un momento che è stato alquanto emozionante invece è stato quando Roberto Benigni ha letto davanti ad un fantastico pubblico una poesia di Oscar Wilde.
La serata inoltre è stata animata da tanti altri ospiti tra cui: Alessia Piovan protagonista del film “La Ragazza Del Lago” Kate Perry che ha cantato il suo ultimo singolo poi, Dolcenera Marco Carta, Francesco Renga, Gemelli Diversi, Pupo, Povia, Iva Zanicchi, Tricarico, Afterhours, Albano e tanti altri. Alla fine di questa prima edizione del Festival di Sanremo 2009 gli eliminati sono stati: Iva Zanicchi, Francesco Tricarico e gli Afterhours.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>