Sarà Mina ad aprire il Festival di Sanremo 2009. Molti ospiti invitati.

di Redazione 358 views0

Spread the love

Paolo Bonolis affida l’incarico a Mina di aprire in bellezza il grande il Festival di Sanremo. L’indiscussa signora della musica italiana ha deciso di aprire questo Festival, con la sua stupenda voce.
All’Ariston Bonolis sarà affiancato, oltre che dall’inseparabile Luca Laurenti, da Chiara Baschetti una ragazza ventunenne che viaggia molto e si occupa di moda.
Durante la serata tra i personaggi maschili ci sarà, David Gandi, il bel modello scozzese di Dolce & Gabbana ed anche l’ormai famigerata Maria De Filippi.

Sul palco dell’Ariston salirà anche Annie Lennox (sabato), Eleonora Abbagnato, (mercoledì), Hugh Hefner e le conigliette di Playboy (venerdì), Easy Star All Stars, Giorgio Panariello e Checco Zalone. In forse Roberto Benigni e per Jim Carrey è ancora in corso la trattativa.
Il festival farà anche il suo omaggio, alla musica lirica, alla danza, alla musica classica, ed infine al pianoforte. Bonolis sottolinea inoltre che Sanremo deve essere considerato “un evento” e ricorda l’importanza della gara online tra i Giovani (oggi 50 artisti accedono alla seconda fase della competizione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>