I Depeche Mode escono con il nuovo album nel 2009 più due date italiane da non perdere a Milano e a Roma

di Redazione 366 views0

Spread the love

Lo scorso anno precisamente in questo periodo si parlava di un ritorno dei Depeche Mode con un nuovo album, ma in realtà le cose sono andate un pò per le lunghe.
Comunque sia non disperatevi, perchè anche se il titolo dell’ album non è ancora stato scelto uscirà agli inizi del 2009 per l’ esattezza nella primavera prossima e potremmo godercelo fino all’ ultimo.
I Depeche Mode confermano di avere teminato i lavori per la realizzazione dell’ album e il leader della band Dave Gahan è fiero del lavoro svolto insieme al suo gruppo.
Appena arriverà il giorno dell’ uscita dell’ album la band inglese inizierà un tour mondiale. Le prime date saranno previste negli Stati Uniti ma arrivaranno subito dopo anche in Italia.
Due date da non perdere una il 16 giugno allo stadio Olimpico di Roma, e l’ altra il 18 giugno allo stadio San Siro di Milano.

(a cura di Luca Pandolfi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>