I Simple Plan con il singolo Save You per la lotta contro i tumori

di Redazione 320 views0

Spread the love

I Simple Plan in occasione del singolo intolato Save You hanno attivato un’ importante iniziativa. Quando Jay (fratello di Pierre Bouvier, voce della band) è stato colpito dal cancro, la vita dei Simple Plan è cambiata e ha subito una dura scossa. I Simple Plan si sono sentiti in dovere di includere la lotta contro i tumori tra le iniziative della Simple Plan Foundation per aiutare tutti i malati in difficoltà e sensibilizzare le persone con la loro musica. Per il singolo Save You, i Simple Plan hanno realizzato un video molto sugegstivo che vede la partecipazione di persone sopravvissute al cancro, per dimostrare che questo male si deve combattere e che che lo si può anche vincere. Tra le partecipazioni al video della canzone Save You ci sono anche volti noti come Sharon Osbourne, Marissa Winokur (del cast originale del musical Hairspray), Kevin Hearn (tastierista dei Barenaked Ladies) e Saku Koivu (capitano della squadra di hockey Montreal Canadiens).
I Simple Plan sono una band canadese composta da: Pierre Bouvier (voce), Chuck Comeau (batteria), David Desrosiers (basso), Sébastien Lefebvre (chitarra), Jeff Stinco (chitarra elettrica).

Il video dei Simple Plan – Save You (Official Videoclip):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>