Dopo il duo Paola e Chiara, il nuovo singolo di Paola Iezzi: Alone

di Redazione 449 views2

Spread the love

Paola Iezzi, del famoso duo Paola e Chiara, esordisce come solista con il singolo intitolato Alone, una canzone in lingua inglese dalle atmosfere black, soul e R&B.
Il nuovo singolo Alone è prodotto da Paola Iezzi, che è anche autrice di musica e parole.
Il singolo Alone è trasmesso in radio dai primi di Gennaio 2009 e verrà messo in vendita sul digitale.
Per il 16 Gennaio 2009 è prevista anche l’ uscita di un cd singolo-ep (5 tracce) che conterrà, oltre al singolo Alone di Paola Iezzi, la versione italiana della canzone intitolata Io Mi Perdono.
Il testo in italiano di Io Mi Perdono è stato scritto da Paola Iezzi insieme all’ amico e collega Niccolò Agliardi (Premio Lunezia 2008).
Il Cd di Paola Iezzi contiene inoltre due Remix della canzone Alone, il primo remix è prodotto da Filippo Nardi (aka Dj Uncle Dog – Uomo Records, ReVox) e mixato da Gianni Bini (Bini&Martini – Disco Down, Shined on Me, Soul Heaven), il secondo remix è di Roberto Di Gioia (aka Marsmobil).
Infine, nel Cd di paola Iezzi c’è anche una cover della celebre canzone dei Police Wrapped Around Your Finger riarrangiata e reintrepretata da Paola.

L’ Ep di Paola Iezzi è legato all’ iniziativa Impatto Zero di LifeGate. La CO2 derivata da tutta la produzione del disco (musica, management, fotografia, stampa, distribuzione, ecc) è stata compensata con la creazione e protezione di 973 Mq di nuove foreste in Costa Rica, come previsto dal protocollo di Kyoto.
Il progetto è prodotto da Paola Iezzi, la produzione artistica è di Paola Iezzi e Michele Monestiroli.

Il video Alone di Paola Iezzi (anteprima solo musica):

Commenti (2)

  1. ti adoro amore!!! sei la migliore!! ti prego vieni a fare un concerto vicino ad alessandria!!!!!

  2. Il titolo è orribile, “alone” in italiano richiama ad una macchia di sudore sotto l’ascella, in inglese non è corretto per dire “da sola” (nel senso senza altre persone) dovrebbe essere “on my own”.
    Bocciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>