X-Factor 2 Casting: Giacomo passa il turno per le prossime selezioni con 2 sì e 1 no di Mara Maionchi

di Redazione 460 views4

Spread the love

X-Factor 2 Casting: Giacomo passa il turno per le prossime selezioni con 2 sì e 1 no di Mara Maionchi

Sono iniziati i provini per X-Factor 2: la seconda edizione. I casting si sono svolti a Roma, Napoli, Bari e Palermo. Come per la prima edizione di X-Factor i giudici sono Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi. I partecipanti ai casting che passeranno il turno saranno divisi in tre gruppi: ragazzi dai 16 ai 24 anni, over 25 e gruppi vocali.
Morgan ha già dichiarato che l’ anno scorso ha vinto televisivamente con gli Aram ma a livello di vendite discografiche sul mercato ha vinto Simona con Giusy Ferreri; e di fatto degli Aram, dopo la vittoria, se n’ è sentito parlare ben poco. Simona Ventura si augura ironicamene di perdere X-Factor 2 per permettere a Morgan di vendere dischi. Mara Maionchi invece non sogna la vittoria ma spera di trovare quest’ anno un vero talento della musica.
Intanto ai casting per X-Factor 2, il primo in assoluto ad esibirsi è Giacomo (17 anni, studente), accompagnato dai genitori ed emozionatissimo: ha dormito pochissimo per poter arrivare per primo.

Giacomo canta Love is a Losing Game di Amy Winehouse.
Il verdetto dei giudici: Mara Maionchi dice no e giustifica che Giacomo è ancora troppo giovane e deve trovare la sua vocalità, Simona Ventura dice sì perchè Giacomo trasmette emozioni e vuole concedergli una possibilità, Morgan dice sì perchè Giacomo ha un bel volto.
E Giacomo passa alle prossime selezioni. Sentiremo ancora parlare di lui ? Vedremo!

Commenti (4)

  1. condivido in pieno
    con simona dare una possiblita. al nuovo concorrente
    eeeeeeee brava!!! simona

  2. Giacomo è il mejoooooooooooooooo!capito?
    se nn avete capito lascio un altro commento!!!!!!

  3. giak era il migliore oltre ke my love (e magari)!!!!nn ce nnt da dire!!!!

  4. peccato ke il suo giudice era la ventura.kissà 4se cn qlcn altro avrebbe vinto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>