Moby con Ooh Yeah dal nuovo album Last Night: torna il Moby Dj della Musica Dance

di Blogger Commenta

Moby con Ooh Yeah dal nuovo album Last Night: torna il Moby Dj della Musica DanceMoby con Ooh Yeah dal nuovo album Last Night: torna il Moby Dj della Musica Dance

Richard Melville Hall nel 1992 ha scelto come nome d’ arte Moby, in onore dello zio Herman, autore di Moby Dick. La canzone intitolata Ooh Yeah, tratta dal nuovo album Last Night, è il nuovo singolo di Moby.
Richard Melville Hall, alias Moby, è un personaggio unico: musicista versatile, eclettico e passionale, ha imparato a suonare numerosi strumenti.
Moby nasce artisticamente come dj autore di singoli di successo, specie per il popolo dei techno-rave; sono indimenticabili canzoni come Go (1991) e Feeling So Real (1994). La critica non riesce mai a mettere insieme tutti gli aspetti della musica di Moby che spazia dal punk-rocker al musicista dance.
Con il nuovo album Last Night, Moby torna al vecchio amore per la dance music: Moby Last night celebra i venticinque anni di carriera del musicista americano. Torna il dj che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Last Night è una lettera d’ amore indirizzata alle notti di New York di fine anni Settanta primi anni Ottanta, ai suoi locali, alla sua musica dance.

Il video di Moby – Ooh Yeah:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>