Bluvertigo e Pino Scotto in concerto per il Rock Tv Show al Rolling Stone di Milano il 27 Novembre 2008

di Redazione 244 views0

Spread the love

Bluvertigo e Pino Scotto in concerto per il Rock Tv Show al Rolling Stone di Milano il 27 Novembre 2008

Il settimo compleanno di Rock Tv si terrà giovedì 27 Novembre 2008 al Rolling Stone di Milano: protagonisti dell’ evento i Bluvertigo e il rocker Pino Scotto.
Rock TV è il canale televisivo interamente dedicato alla musica rock e alternative in onda su SKY canale 718. In 7 anni Rock TV ha trasmesso più di 7500 ore di diretta, realizzato più di 370 eventi in giro per l’ Italia, intervistato più di 2000 artisti e dato spazio a oltre 1200 band emergenti. Numeri che hanno fatto di Rock TV una realtà fondamentale nel panorama musicale italiano.
Quest’ anno, il settimo compleanno è reso ancora più speciale dalla performance di una band che nel 2008 è tornata sulle scene dopo ben 6 anni di silenzio: i Bluvertigo. Con 5 album all’ attivo i Bluvertigo rappresentano una delle espressioni della creatività in musica. Una band capace di conferire al rock un valore artistico, il cui seguito è rimasto intatto anche dopo 6 anni di assenza. Per Rock TV, Morgan, Andy, Livio Magnini e Sergio Carnevale tornano a solcare il palco proponendo il meglio del proprio repertorio.

E al Rock TV Birthday Party non può mancare uno dei personaggi più amati della community rock italiana: protagonista della scena musicale già vent’ anni fa quando tra i primi portava l’ hard rock in Italia con i Vanadium, con le sue ospitate a Rock TV è diventato oggetto di una vera è propria mania collettiva: Pino Scotto. Accompagnato dalla sua band, Pino Scotto eseguirà alcune della canzoni del suo album solista.

Opening act della serata la Rock TV School Band, composta dai migliori studenti dell’ omonima scuola di musica che Rock TV ha avviato nel 2007 per diffondere la cultura e la conoscenza del rock tra i giovani; una presenza fortemente voluta per testimoniare l’ importanza che ricopre questo progetto didattico per Rock TV.

27 Novembre 2008 ore 21:00 – Milano – Compleanno Rock Tv, Band: Bluvertigo – Rolling Stone
Costo biglietto Posto Unico Intero € 16,50
Biglietti in vendita sul circuito www.ticketone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>