Festival Jazz: European Jazz Expo Cagliari 14-16 Novembre 2008

di Redazione 351 views0

Spread the love

Festival Jazz: European Jazz Expo Cagliari 14-16 Novembre 2008

La Fiera di Cagliari ospita European Jazz Expo un evento che porta alla ribalta il movimento della musica jazz in Sardegna e in tutto il mondo.
Sui palchi dell’ European Jazz Expo si alternano nomi noti della scena jazz mondiale a talenti emergenti, sonorità classiche si mescolano a nuove tendenze musicali e culture diverse danno vita a generi alternativi.
Non mancheranno i momenti di approfondimento grazie ai numerosi seminari e convegni a tema in programma e, per i più appassionati, incontri e conferenze stampa con gli artisti. Numerosi stand all’ European Jazz Expo raccolgono libri, dischi e merchandising che ruotano attorno al mondo della musica Jazz e alla sua storia. Coinvolgenti performance dal vivo e interessanti mostre fotografiche, inoltre, renderanno ancor più vivace il percorso dell’ European Jazz Expo.

Per Maggiori Informazioni:
Tel 070-684275
www.jazzinsardegna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>