I PQuadro con l’ ultimo album A24: dal successo di Amici nel 2005 alla musica pop italiana

di Redazione 843 views3

Spread the love

I PQuadro con l’ ultimo album A24: dal successo di Amici nel 2007 alla musica pop italiana

I Pquadro (Piero Romitelli e Pietro Napolano) arrivano sulla scena della musica pop italiana dal successo ottenuto al Festival della Canzone Italiana edizione 2007, dove hanno vinto il terzo posto nella categoria giovani e il secondo posto per il premio della critica sia da parte della carta stampata sia dalle radio.
Ma è già nel 2005 i PQuadro si fanno notare partecipando alla quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, al 55esimo Festival della Canzone Italiana (cantando insieme a Gigi d’ Alessio nella serata del venerdì) e giungendo in finale al Festival di Napoli.
Nel 2007 i PQuadro partecipano di nuovo al Festival della Canzone Italiana con la canzone Malinconiche Sere che ottiene grande consenso anche da parte del pubblico, tanto da risultare tra i più richiesti e cliccati in internet su tutte le maggiori testate on line dedicate al Festival.

L’ ultimo album dei PQuadro intitolato A24 è venduto ad un prezzo basso (14,90 €) proprio per veicolarlo al publico il più possibile, e i PQuadro hanno dichiarato che manterranno questa linea di condotta e cercheranno di mantenere lo stesso prezzo anche per il prossimo album.

L’ album A24 dei PQuadro è distribuito dalla CGD East West Italy.

    LA TRACKLIST DELL’ ALBUM A24 DEI PQUADRO

  • Francesca
  • Malinconiche sere
  • Bella come te
  • Perdutamente m’innamorerò
  • Cinque
  • Fratello minore
  • Amo sai di te
  • Lei vuole me
  • Tu sei la musica in me
  • Un tuffo nel vuoto

Il video dei PQuado – Francesca:

Commenti (3)

  1. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee raga smp + bravi..lo ammetto è da un po ke nn vi seguo ma cmq siete bravi…sapete mi hanno conquistato i SONOHRA!!!!!!!!!! cmq bravi davvero!!!!!!!!!!!!!
    auguri x il futuro e mi raccomando nn separatevi…siete mitici…vvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. w x sempre olte il cielo..i pquadroo..

  3. sei dei mocciosi montati di minchia che non sanno dove sta di casa la vera musica, dovete ringraziare la defilippi che senza accorgesene ha rovinato una generazione di giovani, studiate piuttosto la vera musica e non andate dietro a chi si fa i programmi sulle vostre spalle e sulle vostre delusioni!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>