Donna Summer con l’ ultimo album Crayons: ancora la Regina della Disco Music

di Redazione 287 views1

Spread the love

Donna Summer con l’ ultimo album Crayons: ancora la Regina della Disco Music

Donna Summer dopo ben 17 anni ha pubblicato il suo ultimo disco di materiale inedito. L’ ultimo album di Donna Summer si intitola Crayons e sta avendo un grande successo. La Regina della disco con questo Crayons vuole ancora dire la sua in fatto di disco-music.
Per questo nuovo album Donna Summer ha chiesto la collaborazione di nomi importanti tra produttori e compositori come Greg Kurstin (Lilly Allen-Pink), Danielle Brisebois (Natasha Bedingfield-New Radicals), JR Rotem (Rhianna), Evan Bogart (Rhianna) e Lester Menduez (Shakira-Santana).
Il risultato del nuovo album di Donna Summer è un mix di ballad e di ritmo che fondono best del passato e suoni del presente.

Donna Summer – Crayons (solo musica):

Commenti (1)

  1. DA NON PERDERE! DONNA LASCIA ANCORA LA SUA IMPRONTA SU BILLBOARD CHARTS AL #1
    “CRAYONS” E’ LA CONFERMA CHE SUMMER RIMANE INDISCUSSA REGINA DEL POP SOUL. IN QUESTO ALBUM UNISCE RITMI ETNICI A BALLATE PREGNE DI SUONI SOFISTICATI E VOCALIZZI CHE METTONO IN RISALTO LE GRANDI DOTI VOCALI.
    LA SPERANZA E’ IL NON DOVER ATTENDERE ANCORA 17 ANNI PER UN NUOVO ALBUM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>