La rock-band finlandese dei Poets Of The Fall con il loro ultimo album Revolution Roulette

di Redazione 394 views3

Spread the love

La rock-band finlandese dei Poets Of The Fall con il loro ultimo album Revolution Roulette

I Poets Of The Fall sono un gruppo di musica rock che si è formato nel 2003 originario della finlandia.
La band dei Poets Of The Fall è composta da: Marko (voce e chitarra), Ollie (chitarra acustica ed elettrica), Markus Kaarlonen alias Captain (produttore, tastierista e programmatore).
I Poets Of The Fall hanno raggiunto una grande fama soprattutto nei Paesi del Nord Europa come la Norvegia, la Svezia, la Danimarca e la Finlandia, ma sono conosciuti anche in Russia, Estonia, Lituania ed India.
Nel 2006 i Poets Of The Fall hanno vinto il MTV Europe Music Award come miglior band finlandese. Il loro singolo Late Goodbye è stato usato nei ringraziamenti del videogioco Max Payne 2.
La loro discografia comprende 3 album: Sings of life (2005), Carnival of rust (2006) e l’ ultimo album Revolution Roulette (2008).

Il video dei Poets of the Fall – Lift:

Commenti (3)

  1. che bello trovare un articolo sui Poets Of The Fall su un sito italiano.
    Io li adoro! Spero tanto di poterli vedete dal vivo un giorno.. e spero di non dover aspettare troppo perché accada 🙂

    ciao
    Lisa

  2. veramente in italia penso non siano in molti a conoscere ed apprezzare questa magnifica band quali sono i poet of the fall , nei momenti tristi sono come una medicina ,voglio un loro live!!!!

  3. sono grandissimi! adoro tutta la loro discografia! è eccezionale! un loro live in italia è poco probabile ma nn si sa mai! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>