Gli Arsenico pubblicano il loro primo album intitolato Esistono Distanze

di Redazione 312 views0

Spread the love

Gli Arsenico pubblicano il loro primo album intitolato Esistono Distanze

Gli Arsenico sono una band torinese composta da: Fabio Valente (voce e chitarra), Daniele Turri (batteria), Roberto Garaffa (basso e cori), Marco Libanore (chitarra e cori).
Dopo aver presentato con una serie di concerti l’ Ep omonimo intitolato Arsenico, la band ha pubblicato il loro primo album ufficiale: Esistono Distanze.
L’ album degli Arsenico è un concentrato di adrenalina e ritmi serrati a cui si aggiungono testi ricchi di spunti di riflessione.
Il filo conduttore dell’ album degli Arsenico è proprio la Distanza, intesa come condizione necessaria per capire meglio la realtà che ci circonda.
Nell’ album Esistono Distanze ci sono anche due cover: Fegato Spappolato di Vasco Rossi, Ti ho Visto in Piazza dei Truzzi Broders.
Gli Arsenico, nonostante la giovane età, non sono dei novellini: hanno iniziato a suonare insieme nel 1996 e prima di questo album hanno pubblicato una serie di cd autoprodotti.
La scorsa estate gli Arsenico hanno aperto alcuni concerti dei Linea 77.

Il video degli Arsenico – Distanti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>