Sempre più successo per i Cinema Bizarre col Final Attraction Tour 2008 per l’ Europa

di Redazione 641 views2

Spread the love

Sempre più successo per i Cinema Bizarre col Final Attraction Tour 2008 per l’ Europa
Qualche mese fa si scommetteva ancora sul succeso dei Cinema Bizarre, ma la band tedesca dopo aver catturato l’ attenzione con l’ album Final Attraction sta mostrando di saperci fare anche dal vivo ed è riuscita a conquistarsi fans anche in Italia. Certo non si tratta ancora di un fenomeno come quello dei Tokio Hotel, però i Cinema Bizarre stanno aumentando la loro popolarità un pò ovunque. D’ altra parte sono personaggi molto particolari, la prima carta che giocano è senz’ altro quella del look. Possono sembrare figli del glam, ma in realtà ad ispirarli è il Giappone: si sono conosciuti ad una convenction di Manga e li accomuna la passione per il Visual Kei in cui il look è una componente importante.
La seconda carta che giocano i Cinema Bizarre è quella del loro sound: la loro musica è un bel mix di rock e pop con qualche spruzzata di elettronica anni ’80.
I Cinema Bizarre sono: Strify (voce), Luminor (tastiere e voce), Kiro (basso), Yu (chitarra), Shin (batteria).

Ora i Cinema Bizarre sono impegnati con il Final Attraction Tour 2008 che li sta portando per l’ Europa, Italia compresa con un concerto all’ Alcatraz di Milano il 1 Ottobre.
Un’ ottima occasione per dimostrare che non sono solo una band da copertina: dal vivo hanno infatti un impatto bell’ energico.

Il video Cinema Bizarre Lovesongs Live Hit Machine:

Commenti (2)

  1. w l1emo…che musica c’e emo?

  2. w i cinema bizarre e i tokio hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>