Giusy Ferreri: da cassiera all’ Esselunga a X-Factor. La Amy Winehouse italiana

di Redazione 797 views0

Spread the love

Giusy Ferreri: da cassiera all’ Esselunga a X-Factor. La Amy Winehouse italiana
Il primo singolo di Giusy Ferrery è il più richiesto su Itunes. Giusy è la prima classificata nei download.
Giuseppa Gaetana Ferreri, in arte Giusy, ha 29 anni, è nata a Palermo ed è cresciuta ad Abbiategrasso (vicino Milano), fino a poco tempo fa faceva la cassiera part-time all’ Esselunga e tutto questo successo non l’ avrebbe nemmeno immaginato.
Oggi Giusy fa la cantante e vive questo momento con garnde serenità, ammette che se tutto tornasse come prima, se il suo successo fosse solo passeggero lo accetterebbe.
Giusy sta lavorando per la realizzazione del Cd di inediti che uscirà a fine ottobre, sarà una collaborazione con Tiziano Ferro.
E’ stata definita la Amy Winehouse italiana e durante il programma X-Factor si è giocato molto su questa cosa, ma la vera Giusy non è ancora uscita.

Giusy passa spesso il weekend a Milano e il suo locale preferito è il locale dark Zoe Club il venerdì sera (se fate un salto di là forse vi capiterà di vederla…forse!).
Ama il blues, la musica psichedelica, new wave e ovviamente il rock, ma predilige i gruppi e i cantanti stranieri a quelli italiani. Quelli che ama di più sono: Linda Perry dei Four No Blondes, Janis Joplin, Fiona Apple e Mia Martini.
Tiziano Ferro è un cantautore che Giusy stima molto, ma il cantautore italiano che adora è Vinicio Capossela.

Per vedere il video di Giusy Ferreri Clicca Qui:
Giusy Ferreri e la canzone Il Party prima del suo successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>