Beyonce e il suo stile inconfondibile nella musica black e nel look da vera star

di Redazione 218 views0

Spread the love

Beyonce e il suo stile inconfondibile nella musica black e nel look da vera star

La sua voce è unica, il suo stile è inconfondibile, è la regina indiscussa della musica black ed è anche imprenditrice di se stessa: Beyonce è una vera forza della natura.
Fin da adolescente si è messa in testa di sfondare nel mondo della musica e non si è fermata un attimo: dischi, concerti, ha duettato con grandi artisti, ha fondato la girlband delle Destiny’s Child e poi l’ ha sciolta, ha un profumo col suo nome, è testimonial di alcuni marchi di moda prestigiosi.
Insomma, Beyonce è riuscita a costruire un impero intorno alla sua immagine e a diventare una vera diva con la D maiuscola.
In ogni sua apparizione pubblica Beyonce è sempre bellissima e sorridente, ma anche fuori dal palco sfoggia un vero look da star.
Dalla testa ai piedi Beyonce non lascia niente al caso quando si tratta di moda ed è sempre in prima fila nelle sfilate parigine.
Beyonce è la prova vivente che non bisogna essere per forza filiformi e magrissime come una modella per essere super cool !

Il video Listen – Beyonce:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>