Gli All Time Low con il loro ultimo album So Wrong It’s Right. La band americana rivelazione del pop punk

di Blogger Commenta

 Gli All Time Low con il loro ultimo album So Wrong It’s Right. La band americana rivelazione del pop punk
Hanno tra i 20 e i 22 anni e suonano insieme dai tempi dell’ High school e sono la vera new sensation del pop punk americano.
Gli All Time Low sono: Alex (voce e chitarra), Jack (chitarra), Zack (basso), Rian (batteria). E la loro top song è Dear Maria – Count Me In.
Gli All Time Low, dopo un album e un ep per una piccola etichetta del Maryland (terra da cui provengono), hanno pubblicato da alcuni mesi il loro primo album con una grossa casa discografica indipendente: la Hopeless Records.
Il disco intitolato So Wrong – It’s Right è un super concentrato di melodie, potenza e originalità.

La critica principale che si muove al pop punk negli ultimi anni è che effettivamente ci sia una generale mancanza di originalità nelle melodie e nei testi, ma gli All Time Low hanno quel qualcosa in più che riesce a distinguerli dalla massa, ne è conferma il grande successo che stanno ottenendo nel loro paese anche con partecipazioni a programmi televisivi nazionali e copertine delle maggiori riviste Rock degli States.
I loro video sono divertentissimi ma non fatevi ingannare dall’ immagine da boy band: gli All Time Low suonano davvero e fanno musica sul serio.

Il video degli All Time Low – Dear Maria, Count Me In:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>