I Sergeant – La nuova band scozzese con il nuovo album in uscita a settembre

di Blogger Commenta

I Sergeant – La nuova band scozzese con il nuovo album in uscita a settembre
Quale sarà la band rivelazione del 2008 ? Secondo alcuni il titolo potrebbe andare ai Sergeant: giovane band scozzese già paragonata ai mitici Franz Ferdinand (loro conterranei).
I Sergeant pubblicheranno il loro album d’ esordio il prossimo settembre e voci di corridoio sostengono che si tratti di una vera e propria bomba a orologeria.
La band si sta facendo conoscere velocemente ed è stata segnalata da Alan McGee, famoso discografico.
I Sergeant, che per il momento sono già stati acchiappati dalla Mercury e son finiti sotto l’ ala protettiva dell’agenzia che cura anche gli interessi dei Fratellis, hanno affermato d’essere al lavoro con John Leckie, il quale in passato ha collaborato con Stone Roses e Radiohead.

Una curiosità: il frontman Nick Mercer e il bassista Bill Anderson hanno raccontato di avere iniziato a comporre canzoni dopo essere stati assunti dalla compagnia di trasporti Megabus per vigilare in borghese sul comportamento degli autisti degli autobus.
Le piccole storie affiorate durante le lunghe giornate sugli autobus hanno fornito loro tanti spunti che poi sono stati veicolati in canzoni.

Il video dei Sergeant – K OK:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>