The Hormonauts con il singolo Sitting In A Parking Lot dall’ ultimo album Spanish Homelette

di Redazione 222 views0

Spread the love

The Hormonauts con il singolo Sitting In A Parking Lot dall’ ultimo album Spanish Homelette

Nuovo videoclip in plastilina per i The Hormonauts, rockabilly band italiana.
Il nuovo singolo si chiama Sitting In A Parking Lot, ed è contenuto nell’ ultimo album della band: Spanish Homelette.
Spanish Homelette, per chi conosce già i The Hormonauts , sarà un piacevole ritrovarsi, per gli altri potrà apparire come una sorpresa capace di allargare i propri orizzonti musicali.
The Hormonauts provano ancora una volta a guidarci in un mondo musicale non così consueto oggigiorno e lo fanno con tredici nuovi brani.
Canzoni che sembrano scorrere su livelli qualitativi simili fin quando arriviamo all’ undicesima e dodicesima traccia che rappresentano il picco più alto del disco.

La loro musica è da scoprire pian piano, ci sono anche in questo disco, come successo in passato, brani che andranno ascoltati più volte per poter essere apprezzati in pieno.
Ma la loro musica è come sempre sincera, curata e per niente noiosa.
Questo Spanish Homelette dimostra come questa band sappia colpire con pezzi ritmati ed azzeccati. Il loro non è il solito rilancio del rock ma qualcosa di più personale sembrano anzi maestri nel riuscire a rendere anche una canzone semplice estremamente accattivante.

Il video Sitting In A Parking Lot dei The Hormonauts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>