Irene Grandi, Fabri Fibra, Rihanna e Africa Bambaataa in concerto gratuito a Milano il 15 luglio con Mtv Mobile Bang

di Redazione 546 views0

Spread the love

Irene Grandi, Fabri Fibra, Rihanna e Africa Bambaataa in concerto gratuito a Milano il 15 luglio con Mtv Mobile Bang – Concerto gratuito a Milano con la musica esplosiva di Mtv Mobile Bang. Martedì 15 luglio gli spettatori potranno partecipare all’ evento anche con Sms e Mms che saranno letti dagli artisti che si esibiranno. Previsti Irene Grandi, Fabri Fibra, Rihanna e Africa Bambaataa.
Un evento esplosivo per chi ama la musica insieme ad Mtv, e un’ occasione per il lancio di Mtv Mobile, servizio di telefonia mobile dedicato alla musica in commercio dall’ 11 luglio.
Fin dal tardo pomeriggio di martedì 15 luglio via Vittor Pisani sarà chiusa al traffico e trasformata in una inedita arena per il concerto gratuito Mtv Mobile Bang.
La musica sta aiutando Milano a rinascere, scoprendo e utilizzando nuovi spazi da dedicare ai concerti. Grazie a questo evento, infatti, la zona della Stazione Centrale potrà vivere e far vivere le emozioni di un grande stadio in festa.

La serata sarà trasmessa su Mtv Italia dalle ore 21.00. Sarà presentata dallo storico vj Alessandro Cattelan e dalla neo mamma Carolina Di Domenico.
Sul palco si alterneranno diversi artisti di primo piano.
Il dj set di Afrika Bambaataa aprirà la serata che proseguirà con la voce di Irene Grandi e il rap di Fabri Fibra. La chiusura sarà lasciata alle note di Rihanna, divenuta famosa con il brano Umbrella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>