Avion Travel, L’ Aura e Afterhours all’ Isola in collina di Riscaldone dal 17 al 19 luglio

di Redazione 264 views0

Spread the love

Sarà di altissimo livello a Ricaldone (Al) la 17a edizione dell’ Isola in collina, prevista da giovedì 17 a sabato 19 luglio. Oltre ai già annunciati Afterhours, che si esibiranno il 18, saranno presenti anche Avion Travel e L’ Aura in programma nella giornata di chiusura insieme al giovane Ettore Giuradei. La rassegna è organizzata dall’Associazione Culturale Luigi Tenco con il Comune e la Cantina Sociale di Ricaldone, il paese monferrino dove Luigi Tenco è cresciuto, e si avvale della consulenza del giornalista Enrico Deregibus.

Ad aprire la serata del 19 luglio ci sarà invece Ettore Giuradei, giovane cantautore bresciano che l’ Isola in collina ritiene fra i più interessanti tra le nuove leve della canzone d’ autore. Ha da poco pubblicato il suo secondo album, Era che così, che ha fatto seguito a Panciastorie del 2006.

Giuradei rappresenterà fra l’a ltro l’ Isola in collina alla prima edizione del Mei d’ autore, prevista a fine novembre nell’ ambito del Mei di Faenza, la principale manifestazione italiana dedicata alla musica indipendente. In occasione del Mei d’autore si esibiranno nella cornice del teatro Masini vari artisti emergenti segnalati dalle rassegne italiane di canzone d’ autore. Una prestigiosissima giuria decreterà tra loro il vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>