A Roma diciottesima edizione dei Concerti nel parco fino al 28 luglio

di Redazione 323 views0

Spread the love

La manifestazione romana I concerti nel parco è giunta alla diciottesima edizione e partirà il 30 giugno con il titolo Di qua e di là. Protagonista del primo spettacolo sarà lo scrittore Stefano Benni, accompagnato dal figlio alla chitarra.

Questo è il calendario degli spettacoli in programma

30/06 e 01/07: Apparizioni, con Stefano Benni accompagnato dal chitarrista Niclas Benni: aforismi tradotti in musica da Paolo Damiani, violoncello, Rita Marcotulli, pianoforte, e Bebo Ferra, chitarra.
04/07: Piano giovane, con Eleonora Armellini.
07/07: Caterpillar Live, versione sul palcoscenico della trasmissione di Radio 2, ospite la Banda Osiris
12/07: Splendore barocco, omaggio a Vivaldi di Rocco Filippini, accompagnato dall’orchestra da camera Roma Classica più Bohemian Rhapsody, concerto del pianista Uri Caine

Atri spettacoli vedranno protagonisti i Tetes de Bois e Marco Paolini con Avanti Pop, Kay McCarthy, Andrea Padova e i canti popolari di Lucilla Galeazzi e Francesco De Rossi Re. La rasssegna si concluderà il 28 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>