Nuovo disco per i Numero 6

di Redazione 305 views0

Spread the love

È uscito un nuovo EP dei Numero 6, intitolato Quando arriva la gente si sente meglio. Questo disco vede la band genovese collaborare con Bonnie Prince Billy, uno dei più importanti cantautori della scena indie mondiale, che per l’occasione canta un’intera canzone in italiano. Un’altra importante partecipazione è quella dello scrittore Enrico Brizzi, autore di un testo.

L’ Ep è disponibile in download gratuito al sito www.numero6.com e sempre dal sito, in basso a destra, è possibile scaricare un PDF di presentazione con il comunicato stampa ufficiale, i testi e note varie a proposto del progetto.

Numero6 è il progetto artistico del cantante, chitarrista e autore Michele Mezzala Bitossi, già leader dei Laghisecchi, band autrice degli apprezzati lp Radical Kitsch (Noys Sonymusic, 1998) e Tres bien: Piano B (Baracca & BurattiniEdel, 2001) e di Stefano Piccardo (chitarre, tastiere, voce e visuals), al quale si è aggiunto poi il batterista Nicola Magri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>