A Milano con Nicola Conte da oggi a sabato

di Redazione 162 views0

Spread the love

Nicola Conte sarà protagonista di tre serate di musica jazz al Blue Note di Milano a partire da oggi sino a sabato 17 maggio in compagnia di tre diverse formazioni che lo accompagneranno sul palco del noto locale meneghino.

Questa sera Conte suonerà a partire dalle ore 21.00 per poi replicare alle 23.00, mentre il 16 e il 17 il secondo concerto della serata avrà luogo alle 23.30.

Insieme con Nicola Conte e alla sua chitarra, ci saranno Pietro Lusso al piano, Lorenzo Tucci alla batteria e Pietro Ciancaglini al contrabbasso, ma si esibiranno anche diversi grandi musicisti della scena jazz internazionale, come il trombettista Fabrizio Bosso, che suonerà giovedì e sabato, il sassofonista Gaetano Partipilo che invece salirà sul palco solo giovedì, il vocalist Jose James, protagonista nelle giornate di giovedì e venerdì, ma anche un altro trombettista quale Flavio Boltro, previsto per venerdì, il sassofonista Daniele Scannapieco, venerdì e sabato, e la cantante Alice Ricciardi, sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>