I giovani Moseek in concerto: ecco i prossimi appuntamenti

di Redazione 361 views1

Spread the love

La rockband emergente dei Moseek sarà impegnata in un paio di appuntamenti nel giro di un mese: il primo concerto li vedrà protagonisti il 30 marzo a partire dalle ore 17.00 assieme al complesso rock demenziale Latte e i suoi Derivati in quel di Piazza Frasconi a Genzano, in provincia di Roma, mentre il 23 aprile dalle ore 21.00 saranno sul palco del locale romano Jailbreak in via Tiburtina, ingresso 5 euro.
In entrambe le occasioni il complesso di Velletri eseguirà i propri pezzi, scritti interamente da Elisa Pucci.

I Moseek sono: Elisa Pucci, vocalist, nonché chitarrista e autrice dei pezzi, Federico Pisani, tastierista, Daniele Toti, bassista, Davide Malvi, batterista. Questa giovane rockband, nata nel 2006 con una formazione diversa da quella attuale, può vantare già diverse esperienze non di poco conto, come la registrazione di un loro pezzo in una complilation con la partecipazione di diversi gruppi emergenti della scena romana e la partecipazione alla rassegna musicale «Musica è 2007» a Bari.

Per conoscere i Moseek e, in particolare, la loro la musica, ecco come raggiungere il loro MySpace:
http://www.myspace.com/moseek

Commenti (1)

  1. il 4 di giugno suoneremo al jailbreak(via tiburtina 870 roma)..finale del contest dreamwave..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>