Ancora i Pooh primi in classifica, entrano Neri per Caso e Simple Plan

di Redazione 173 views0

Spread the love

Non c’è molto da segnalare per quanto riguarda i piani alti della classifica di vendite Fimi Nielsen di questa settimana: ancora una volta sono i Pooh a primeggiare con il loro nuovo album «Beat ReGeneration», uscito lo scorso primo febbraio.
Resiste al primo posto «Safari» di Jovanotti mentre «Back to Black» di Amy Winehouse guadagna quattro posizioni e si piazza sul gradino più basso del podio. Seguono «Gianna Best» della Nannini che sale di un posto, «It is time for a love revolution» che scende dalla terza posizione, «E2» di Eros Ramazzotti che conquista due posti, Michael Jackson con «Thriller (25th anniversary edition)» disco a celebrazione dei 25 anni dall’uscita del celeberrimo album del 1982, che scende dalla sesta alla settima piazza, Davide Van de Sfroos, da quarto a ottavo con «Pica!», Ligabue con «Primo tempo» stabile, e i Baustelle con il loro «Amen» che rientrano nella top ten.
Da sottolineare una posizione più in basso l’ingresso dei Neri per Caso con il loro nuovo album «Angoli diversi», ma anche il disco dei Simple Plan dal titolo omonimo che entra in diciannovesima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>