Anteprima del Festival della Cratività 2008 a Firenze con Ginevra Di Marco

di Blogger Commenta

 Aspettando l’edizione 2008 del Festival della Creatività, viene presentata una importante anteprima.
Domenica 9 marzo alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santo Stefano al Ponte Vecchio Ginevra Di Marco presenta il progetto «Stazioni Lunari prende terra a Puerto Libre» con la partecipazione del Coro Multietnico Mikrokosmos di Bologna, composto da 50 elementi e diretto da Michele Napolitano.
Lo spettacolo è una produzione originale dell’associazione Nuovi Eventi Musicali e NoMusic ed è stato pensato appositamente come evento di anteprima del Festival della Creatività.
Questo connubio tra Ginevra di Marco e il coro Mikrokosmos, partito dalla voglia comune di interagire con altre realtà del repertorio popolare, è così sfociato nel suddetto spettacolo in cui verranno presentate alcune delle più belle melodie popolari, in un vasto programma che viaggerrà nella tradizione, con un forte impatto poetico, con registro vario.
Uno spettacolo tra musica etnica, popolare e cantautorato di qualità, molto efficace e coinvolgente.
Questo concerto è in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, Regione Toscana, Comune di Firenze. Posto unico a sedere del costo di 10 euro.
Prevendite sul portale www.intoscana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>