Flying Up, il nuovo inedito di Leiner in esclusiva per Blocco 31

di Redazione 418 views0

Spread the love

Dalla musica alla moda e viceversa, questo il percorso di Leiner Riflessi, finalista di XF8, nato in Colombia nel 1997. In collaborazione con This Play Music, la casa discografica di Leiner, Blocco 31 (brand emergente nel panorama delle calzature, facente parte del gruppo Cinti) veste per la prima volta i panni di discografico investendo sul talento emergente di Leiner e pubblicando in esclusiva il nuovo inedito Flying Up, scritto ed arrangiato dall’artista.

Fin da piccolo Leiner dimostra un’incontenibile passione per la musica. All’età di sette anni inizia a riprodurre, con una tastierina giocattolo, le canzoni che ascolta dalle cassette del padre, finché all’età di 8 anni si scopre avere l’orecchio assoluto. A Ottobre 2014 accede alla fase finale del noto format televisivo Xfactor 8, arrivando fino alla semifinale della competizione, dopo aver superato diverse selezioni e provini a cui hanno preso parte più di 60.000 aspiranti cantanti. Sony Music Italy ha in seguito pubblicato il primo singolo inedito dal titolo “Tutto quello che ci resta”, prodotto da Roofio dei Two Fingerez.

Da qualche anno Leiner ha iniziato a scrivere canzoni proprie, prima in inglese, poi in Italiano e in Spagnolo. Oggi, in collaborazione con This Play Music, la casa discografica del giovane cantante, Blocco 31 pubblica in esclusiva il nuovo inedito Flying Up, scritto ed arrangiato proprio da Leiner. Il singolo è scaricabile gratuitamente, a partire da oggi, Venerdì 29 Maggio, sul sito blocco31.it. Da Mercoledì 3 Giugno invece sarà disponibile anche il video, co-prodotto da Blocco 31 con This Play Music sul canale Vevo di Leiner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>