MALIKA AYANE Naif tour 2015, disponibili da oggi i biglietti

di Redazione 719 views0

Spread the love

Naif Tour 2015 è la nuova tournée che in autunno vedrà Malika Ayane impegnata con un fitto calendario live sui palchi dei principali teatri italiani. Per iniziare il tour farà tappa al Teatro Conciliazione di Roma martedì 3 novembre 2015.

Accompagnata da una band musicale di ben undici elementi, MALIKA AYANE che ha conquistato il Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D’Oro per il brano “Adesso e qui (Nostalgico presente)”, porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico “Naif” insieme alle sue canzoni più amate e conosciute dal pubblico. Scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, il disco NAIF nasce dalla visione artistica di MALIKA AYANE e dal lavoro di scrittura musicale di uno straordinario team di autori internazionali e italiani. Tra i primi possiamo citare Shridhar Solanki (autore di hits per artisti come Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia), l’autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille membro del duo Elephant. Tra i secondi alcuni tra i nomi più promettenti del momento come ad esempio Giovanni Caccamo che ha firma il brano sanremese accanto ad alcune certezze del songwriting italiano come Matteo Buzzanca, Bungaro, Cesare Chiodo.

I biglietti per la data romana del “Naif Tour” saranno disponibili dalle ore 15.00 di oggi mercoledì 20 maggio sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Durante il concerto non mancheranno alcune sorprese pescate dal personale bagaglio musicale dell’artista, rivisitate con lo stile unico e raffinato di MALIKA. R101 sarà partner ufficiale di questo “Naif Tour 2015”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>