Madonna, le date del suo Rebel Heart Tour

di Redazione 449 views0

Spread the love

Madonna, su tutti i tabloid per la celebre e recente caduta ai Brit Awards 2015, comunica ai suoi fan e al mondo intero le date della sua tourné che saranno più di 35 sparse per il globo.

Uscirà la prossima settimana, per la precisione il 9 marzo 2015, il nuovo album di Madonna, “Rebel Heart”, pubblicato in tantissime versioni e formati per permettere ai fans di scegliere l’edizione adatta a loro. La regina del pop mondiale, domenica 8 marzo, sarà ospite della trasmissione “Che Tempo Che Fa” condotta da Fabio Fazio su Rai 3, una puntata già registrata che ha già scatenato non poche polemiche a causa dell’atteggiamento della cantante nei confronti del presentatore.

Il Rebel Heart Tour partirà il 29 agosto dal Nord America, dalla città di Miami precisamente, per poi proseguire verso l’ Europa fino ad arrivare a Torino il 21 novembre dove i fan italiani aspetteranno la cantante al Pala Alpitour. I biglietti saranno in vendita già dal 13 marzo 2015 e ovviamente si scatenerà una competizione all’ultimo click per aggiudicarsi qualche posto. I dati dei precedenti tour mostrano un successo dai livelli strepitosi, lo Sticky e Sweet Tour ha registrato l’incasso lordo più alto e il MDNA Tour è stato quello di maggiore successo durante l’anno in cui si è svolto ovvero il 2012. Il Rebel Heart Tour riuscirà a coinvolgere un così alto numero di fan? Siamo certi che sarà così!

Viviamo in una società ancora estremamente sessista. Nessuno oserebbe fare un commento degradante su un nero o sull’essere gay su Instagram. Ma chiunque può dire qualcosa di offensivo sulla mia età. Qual è la differenza tra questo tipo di razzismo e gli altri?

Queste le parole di Madonna sulle pagine di Rolling Stones USA, in merito alla sua caduta ai Brit Awards e al suo abbigliamento sempre giovanile.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>