Xfactor 8, Fedez si commuove facilmente

di Redazione 1.109 views0

Spread the love

Il 18 Settembre 2014 ha avuto inizio l’ottava edizione di Xfactor Italia. Quest’anno ci sono due novità importanti ovvero due nuovi giudici: Victoria Cabello al posto di Simona Ventura e Fedez per sostituire Elio.

Il rapper ha già stupito il pubblico, non per l’alto numero di tatuaggi messi ben in mostra dalle sue t-shirt, non per il suo giudizio critico, ma per la facilità con la quale riesce a commuoversi di fronte al talento dei concorrenti.

Negli anni sono stati molti i cambiamenti che questo talent ha subito. Ideato da Simon Cowell per i media britannici è stato acquistato dall’Italia ed in particolare dalla Rai nel 2008 e presentato fino al 2010 da Francesco Facchinetti. Dal 2011 il programma va in onda su Sky Uno ed è condotto da Alessandro Cattelan (presentatore di Radio Deejay ex vj di MTV). I giudici sono stati veramente tanti nel corso degli anni, Morgan è stato certamente il più presente in quanto ha partecipato a ben 7 edizioni su 8. Non si può dire lo stesso di Simona Ventura o Elio che hanno più volte dato (per svariati motivi) forfait.

Così quest’anno l’edizione numero 8 ci propone una nuova rosa di giudici: Victoria Cabello, Morgan, Mika e Fedez. Quest’ultimo, classe 1989, sta commuovendo con la sua sensibilità l’Italia intera e proprio durante l’ultima puntata ha addirittura concesso ad un concorrente catanese (Lorenzo) una standing ovation personale. L’aspetto da duro, la musica rap, i tatuaggi, non sono riusciti a nascondere le emozioni forti che il cantante ha provato durante le selezioni della nuova edizione di Xfactor, trascinando tutti nel suo mondo di commozione e lacrime.

Photo Credits | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>