Beyoncé Knowles compie 33 anni – foto

di Redazione 379 views0

Spread the love

Una carriera sfavillante che ha avuto inizio negli anni ’90 come bandleader, una vita privata invidiata da moltissime donne nel mondo, un fisico da urlo ed una voce che toglie il fiato. Tutto questo è  Beyoncé Knowles che oggi compie 33 anni.

Un marito producer di fama mondiale può certamente tornarti utile quando sei una nota pop-star con la smania del successo. Beyoncé è diventata una regina, ha preso il totale controllo delle chart di tutto il mondo, si è impossessata delle prime pagine dei magazine di gossip ed ha fatto in modo che in tutto il pianeta si parlasse di lei, della sua carriera, della sua love story e della sua prole.

Un genio del marketing o semplicemente una forza della natura? Qualunque sia stata la sua strategia è risultata certamente vincente! Nel dicembre 2009 la rivista Billboard affermò che Beyoncé è stata l’artista femminile con più successo della Decade 2000-2010, nel 2011, annunciando la sua gravidanza, ha infranto il record di Twitter per “il maggior numero di tweets per secondo registrati per un unico evento”, con 8.868 tweets al secondo, record battuto solamente dall’esibizione di Madonna al Super Bowl XLVI 2012!

Oggi celebriamo i suoi 33 anni con una gallery fotografica, dagli esordi al 2014, dalle Destiny’s Child agli ultimi successi ai VMA MTV di quest’anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>