Gianluca Grignani, il cantante agli arresti domiciliari

di Redazione 341 views0

Spread the love
Violenza e resistenza a pubblico ufficiale, queste le accuse per cui è stato arrestato Gianluca Grignani. Il cantante, in vacanza a Riccione con moglie e figli, avrebbe preso a calci due carabinieri.
Sabato sera intorno alle 20.30, la moglie del cantautore di 42 anni, ha chiamato i carabinieri perché Grignani, probabilmente ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti, avrebbe dato in escandescenze, diventando pericoloso per la famiglia. Nella casa delle vacanze, presa in affitto per un mese a Riccione, all’ arrivo dei carabinieri il cantante non ha lasciato intendere di volersi calmare e anzi sarebbe sceso in strada ed entrato in un hotel tentando di scappare. Ancora fuori di sé, Grignani avrebbe scaraventato per le scale dell’hotel un carabiniere e avrebbe tirato calci, ferendo a una gamba il collega.
Lo scorso 24 maggio Grignani era salito sul palco di Brescia per un duetto con Omar Pedrini, ma visibilmente ubriaco aveva barcollato e  dimenticato le parole e in fine allontanato dalla sicurezza. Il cantante ha fornito la sua versione dei fatti su Facebook dove è possibile vedere la copertina del suo ultimo album.
Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>