Pharrell Williams, il nuovo album è dedicato alle donne

di Redazione 324 views0

Spread the love

Sarà certamente un caso, ma l’uscita del nuovo disco di Pharrell Williams a pochi giorni dalla festa della donna sembra voler ricordare a tutti quanto il sesso (un tempo) debole sia importante nella società. G I R L S, questo il nome dell’album in vendita dal 4 Marzo.

È il mio modo di ringraziare le donne per tutto quello che hanno fatto. È la mia ode alle donne. Io penso che le donne sono il centro dell’universo. La società non ha ancora riconosciuto a sufficienza la loro importanza, ma succederà. Le donne potrebbero fermare il mondo, se smettessero di lavorare; e mettere fine alla nostra specie, se non facessero più figli. Un giorno saranno pagate come gli uomini e tutto cambierà. Io aspetto il giorno in cui il 75 per cento dei presidenti e primi ministri della terra saranno donne. Allora sì che saremo più felici

Un’ode all’universo femminile, un tributo alle donne, viste almeno per una volta come una risorsa. Queste le parole di Pharrell Williams riguardo il titolo del suo nuovo album G I R L S, maiuscolo e per dare maggiore enfasi con uno spazio tra ogni lettera. La donna intesa anche come sinonimo di bellezza, questo il pensiero del cantante e produttore sull’argomento:

È quello che esprimo in Marilyn Monroe, una delle canzoni dell’album. La bellezza non è solo quella di Marilyn, non ce n’è un tipo solo. La diversità è bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>