Negramaro in concerto: triplicate le date a Roma del Casa 69 Tour

di Redazione 154 views0

Spread the love

Il Casa 69 tour dei Negramaro deve ancora partire e si annuncia essere già un grande successo, la band sta scaldando i motori per esibirsi nei principali palasport d’Italia, il ritorno live della band è attesissimo, tanto che si aggiunge una terza data nella capitale, i Negramaro triplicano, infatti, le date romane, saranno al Palalottomatica il 10, l’11 e anche il 12 marzo. “Casa 69”, il quinto lavoro in studio del gruppo ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita ed è tuttora stabile nella top five dei dischi più venduti della settimana.

Dopo l’enorme successo del singolo “Sing-hiozzo” i Negramaro sono in rotazione radiofonica con il secondo singolo “Voglio molto di più” title-track della colonna sonora del film “Vallanzasca- Gli angeli del male”.

Fin dal loro esordio nel 2003 i Negramaro si sono imposti all’attenzione del pubblico grazie alle loro incendiarie esibizioni live. Non a caso sono stati proprio loro la prima band italiana ad esibirsi allo stadio di San Siro, tempio del rock (e del calcio).

I biglietti dei concerti dei Negramaro per le date del 10 e 11 marzo sono già disponibili su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. I biglietti per la nuova data del 12 marzo saranno in vendita al pubblico a partire dal 27 gennaio su ticketone.it.

Costo biglietti concerto Roma Negramaro del 12 marzo 2011:

– Anello A numerato: 40 euro + prevendita
– Anello B numerato 40 euro + prevendita
– Posto unico in piedi 34 euro + prevendita
– Anello C numerato: 30 euro + prevendita

Clicca sul questo link per guardare tutte le date dei Negramaro dei Casa 69 tour 2011

http://www.mondomusicablog.com/2010/12/20/negramaro-in-concerto-le-date-di-marzo-e-aprile-2011-negramaro-casa-69-tour/

Radio 105 e MTV+ sono i media partner del tour Casa 69 dei Negramaro.

Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA Tel. 02 5300 6501
e-mail [email protected] – web: www.livenation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>