Gigi D’Alessio: il nuovo album “Semplicemente sei”

di Redazione 979 views10

Spread the love

E’ in tutti i negozi di musica da oggi il nuovo album di Gigi D’ Alessio “Semplicemente sei”, a pochi mesi di distanza da “6 come sei”. Il nuovo lavoro dell’ amatissimo cantante napoletano esce a ridosso dell’ inizio del lungo tour estivo “Gigi D’Alessio, Questo sono io World Tour 2010” che partirà il 12 giugno da Bari e si concluderà ad ottobre. Al nuovo album “Semplicemente sei” hanno collaborato Adriano Pennino, Kekko D’ Alessio e Maurizio Fiordiliso, il mastering è di Greg Calbi ed è stato effettuato allo Sterling Sound di New York.

Il nuovo album “Semplicemente sei” è il diciottesimo della carriera di Gigi D’ Alessio, e potrebbe essere considerato il seguito di “6 come sei”. Contiene 6 brani inediti ed è in vendita al prezzo speciale di 10,90 euro ma anche in una speciale formula packaging che costa 29,90 euro, realizzata da Akai che contiene un lettore multimediale MP4 da 2 gigabyte con metà dalle canzoni del nuovo album, da quelle del precedente ”6 come sei” e dal video di ”Adesso basta”. L’ altra metà dello spazio è libero per essere utilizzato.

Le novità non finiscono qui, nella confezione del nuovo album “Semplicemente sei” di Gigi D’ Alessio c’ è anche una proposta decisamente singolare, la confezione comprende infatti una dockstation con due mini altoparlanti, caricabatteria, cavi usb e audio, libretti con i testi dei due album, e una tessera/abbonamento gratuito della durata di 20 giorni per accedere ai canali di Dahlia Tv sul digitale terrestre.

Tracklist del nuovo singolo “Semplicemente sei” di Gigi D’ Alessio

– Vita
– Come fosse un mago
– La prima volta
– Di primo mattino
– Libero
– Adesso basta

Commenti (10)

  1. lo voglio subitoooooooooooooooooooooooooooooo…………………Gigi sI A VITA MIA

  2. dove si prende???

  3. dove si prende con lettore mp4?

  4. che dire….. sempre piu emozionante….gigi sei speciale ..!!!!!

  5. gigi sei forte sei il mio cantante preferito la tua musica mi fa battere sempre il cuore:-)

  6. sei forte

  7. gigi sono barsiliana da quando oh sentido letue canzione perla prima volta me sono inamorata.sei bravisimo, me piace da morire il tuo stilo musicale ,te auguro um monde de bene,tuo concerto e estato fantastico.

  8. gigi sono brasiliana da quando oh sentido le tue canzione ala prima volta me sono inamorata.sei bravisimo, me piace da morire il tuo stilo musicale ,te auguro um mondo a de bene,tuo concerto e estato fantastico. complimenti tatangelo

  9. gigi sei unici,6 il mio cantante preferito il tuo nuovo album è fortissiomo continua così t.v.b. bacioni anche ad Andrea e a Anna vi voglio bene.Continuata così,in bocca al lupo.

  10. GIGI LA TUA MUSICA E MEGLIO DI TUTTI GLI ARTISTI CIAO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>